Prezzo Medio: 15,46€ -10%
A qualcuno piace caldo, ad esempio al vostro micio? Allora l'amaca da calorifero è proprio quel che ci vuole: un ottimo luogo dove potersi rilassare indisturbati e... al calduccio! Perfetta per i momenti di relax, per schiacciare un bel pisolino ristoratore o semplicemente godersi il panorama dalla finestra stando comodo e senza prendere freddo. Un'amaca stabile e resistente, offre ampio spazio al vostro gatto per stendersi come un pascià. Rivestita in morbidissimo peluche beige, si aggancia a tutti i tipi di caloriferi moderni cmediante telaio di sostegno regolabile. Grazie al suo telaio in metallo è molto robusta e quindi adatta anche a gatti pesanti. Tutte le caratteristiche dell'Amaca da calorifero Yumi: per tutti i moderni caloriferi in commericio con profondità max pari a 9 cm telaio in metallo regolabile (6-9 cm) fodera in peluche asportabile e lavabile a 30°C colore: beige materiale: 100 % poliestere misure: superficie d'appoggio: L 49 x P 37 cm altezza: 24 cm fodera: L 49 x P 78 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.