WYGC Amaca Gonfiabili per Piscine,Galleggiante da Piscina Coccodrillo Cavalcabile, Grande Giro Gonfiabile su Alligatore con Quattro Maniglie Verde, Grande (Color: Large)
➤ [Alligatore gonfiabile]:Utilizzo di materiale composito in PVC ad alta resistenza con uno spessore di 0,25 mm, protezione ambientale, non tossico, forte forza di ammortizzazione e rigoroso test di resistenza alla pressione.
➤ [Piccolo coccodrillo]: peso 0,75 kg, dimensioni: 168 * 86 cm, portata 75 kg, adatto per bambini.
➤ [Big Crocodile]: Peso 1,4 kg, dimensioni: 203 * 114 cm, portante 120 kg, adatto per bambini e adulti.
➤ [Caratteristiche]: struttura a camera d'aria singola, impugnatura ad alta forza negativa, comoda, stabile, non tossica, forte forza di ammortizzazione, rigoroso test di pressione.
➤ [Famiglia]: ideale per bambini e adulti per godersi un bellissimo divertimento estivo o semplicemente per riposarsi e rilassarsi. Farà sempre risaltare un sorriso quando viene utilizzato in piscina, in spiaggia o in una festa!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180