Amazon Basic Care Penna per il trattamento micotico delle unghie, 4ml
Uccide i funghi in superficie entro 20 secondi
Efficacia dimostrata clinicamente
La formula previene la contaminazione dell'applicatore (punta della penna)
La penna da 4 ml ha una quantità per una durata media del trattamento pari a 10 settimane
A seconda della gravità della condizione, potresti vedere miglioramenti in appena 2 settimane, ma il trattamento delle infezioni fungine delle unghie può richiedere mesi
La formula previene la contaminazione dell'applicatore (punta della penna)
Tieni presente che al primo utilizzo potrebbero essere necessari dai 6 ai 20 clic dell'estremità della penna per rilasciare il liquido;
Si prega di farlo lentamente e controllare la spazzola dopo ogni clic;
Continuare con attenzione a ruotare l'estremità della penna finché non viene rilasciata una goccia di liquido;
Alla fine il liquido arriverà sulla spazzola e potrai iniziare il trattamento
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.