Amazon Basics Confezione da 12 Batterie a Bottone al Litio CR2025 + Duracell 2025 Batteria Bottone al Litio 3V, Confezione da 2 con Tecnologia Baby Secure per l'Uso, Bilance, Elementi Indossabili
Confezione da 12 batterie a bottone al litio, CR2025, per piccoli dispositivi elettronici
Alimenta dispositivi come orologi, calcolatrici, attrezzatura sportiva, giochi, dispositivi medici e molto altro
Batteria affidabile, a lunga durata;
per temperature estreme
Le batterie Duracell 2025 a moneta al litio, possono essere usate in chiavi per auto, piccoli telecomandi, bilance, accessori tecnologici, sensori, dispositivi medici (glucometri, termometri digitali)
Tecnologia Baby Secure: per scoraggiarne l'ingestione da parte di neonati e bambini, il retro della batteria è ricoperta di Bitrex, una sotanza amarissima e disgustosa, non tossica.
Batterie Duracell 2032 a moneta al litio: fino al 50% di energia in più* (*rispetto alla durata media minima nel test di rendimento secondo lo standard IEC per le batterie a bottone al litio 2025).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180