Amazon Basics - copriauto resistente alle intemperie, argento, PEVA con cotone, limousine fino a 432 cm
Il telo copriauto è adatto per berline con lunghezza tra 408 e 432 cm, come Audi A3 Sedan 2010-2013, Honda City 2002-2008, ecc. PE multifunzionale, PEVA, pellicola di alluminio e materiale in cotone per una protezione resistente a intemperie, raggi UV, graffi e polvere
Materiale multifunzionale con polietilene, PEVA, foglio di alluminio e cotone (polietilene ed EVA per una protezione impermeabile e antipolvere, foglio di alluminio per la protezione dal sole e dai raggi UV e una morbida fodera in cotone per evitare graffi)
Una fascia elastica cucita (davanti e retro del telone) assicura una perfetta aderenza;
le cinghie con fibbie regolabili (davanti e retro del telone) forniscono un supporto extra sicuro, anche nei giorni ventosi
2 tasche a specchio per una copertura ottimale;
cerniera nella zona della portiera laterale del conducente per entrare e uscire facilmente;
6 strisce riflettenti per una buona visibilità al buio
Borsa inclusa per riporlo in modo ordinato e compatto quando non in uso
Avvertenza: il telo copriauto deve essere più lungo della berlina per coprirla correttamente. Verifica le dimensioni prima di procedere all'acquisto. Questo telo non è adatto per furgoni, SUV, due volumi e auto sportive con cofano lungo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180