Amazon Basics Filtri per acqua, adatto e compatibile con tutte le caraffe BRITA, incluse le PerfectFit, confezione da 6
Filtro per l'acqua da utilizzare con qualsiasi caraffa filtrante per acqua Amazon Basics, adatta anche a tutti i nuovi e vecchi sistemi di filtrazione dell'acqua BRITA
Riduce efficacemente il cloro, il calcare e altre impurità contenute nell'acqua del rubinetto
Filtrazione migliorata: superficie del filtro a carboni attivi significativamente aumentata, maglia più fine per una migliore riduzione delle particelle, rete a maglia ultrafine che trattiene le particelle e maglia filtrante più fine che trattiene efficacemente l'uscita di particelle indesiderate
Certificato TÜV e privo di BPA
Sostituire il filtro ogni 30 giorni o dopo 150 L, a seconda della durezza dell'acqua
Facile preparazione in 4 fasi, non è necessario un lungo pre-ammollo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180