loading...


Amberta® Gioielli - Collanina - Catenina Argento

19,99€


Prezzo: 19,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Collane
Marca: Amberta
Colore: Argento
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Amberta® Gioielli - Collanina - Catenina Argento Sterling 925 - Modello Rombo - Larghezza 2 mm - Lunghezza: 40 45 50 55 cm (45cm)
COLLANA IN ARGENTO PER DONNA - Scopri l'eleganza con la nostra collana in argento sterling 925. Con un distintivo design a maglia romboidale, questa catena da 2mm offre uno scintillio unico e accattivante per il tuo look. Resistente e confortevole, questa collana in argento unisex sarà una catenina d'argento versatile per tutti i giorni. Innalza il tuo look con la nostra collana in argento sterling per donna, un accessorio elegante e moderno.
COLLANA IN ARGENTO UOMO - Le nostre collane in argento per donne e uomo sono un regalo lussuoso per un compleanno, una laurea, il giorno di San Valentino, Natale, la festa della mamma, un anniversario o qualsiasi altra occasione speciale. Fai sapere a qualcuno che pensi a lui con un bellissimo regalo. Ma perché lasciare che solo i tuoi amici o familiari si divertano? Se pensi che questa collana semplice in argento starebbe benissimo su di te, perché non prenderne una?
CATENA IN ARGENTO 925 - Realizzata in argento sterling di alta qualità, questa collana in argento massiccio è un accessorio perfetto per tutti i giorni per una eleganza senza sforzo. La nostra catena in argento 925 per donne è priva di nichel, atossica e resistente alla corrosione. Con la nostra catena in argento a rombo, includiamo anche un Certificato di Autenticità dell'Argento.
CONFEZIONE REGALO - Le nostre collane in argento per donne ti verranno consegnate in una confezione elegante ed ecologica. Compatta ma robusta, proteggerà la tua collana in argento sterling durante il trasporto e si adatterà comodamente nella cassetta delle lettere.
DIMENSIONI DELLA COLLANA IN ARGENTO - La nostra collana in argento di 2 mm di spessore è leggera e confortevole. Peso: 3.80 g. Lunghezza: 45 cm. Spessore: 2.3 mm. Perfetta per l'uso quotidiano o per un'occasione speciale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Collane


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180