Gel trasparente che non si asciuga per una rasatura di precisione.Un gel incolore e non schiumogeno che consente una rasatura eccezionalmente precisa. Studiato per barbe fini e normali. Garantisce una rasatura veloce e pulita. La sua formula che non si asciuga facilita una rasatura accurata, mentre i principi attivi leniscono la pelle e prevengono le irritazioni. Ideale per le pelli sensibili e come tocco finale per qualsiasi taglio di capelli maschile (basette, contouring).Principi attivi:- olio di semi di zucca - fonte di micronutrienti, in particolare zinco;
aiuta a regolare i livelli di siero,- olio di semi d'uva - previene le irritazioni, lenisce la pelle e ha proprietà antibatteriche,- gel di aloe vera - idrata e leviga la pelle, ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie,- vitamina E - ha effetti antiossidanti e idratanti sulla pelle.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.