AMEXI Occhiali da sole in legno per uomini e donne polarizzati UV400 CAT 3 CE con astuccio, tessuto e borsa (1verde) (arancia)
Occhiali da sole in legno: La montatura degli occhiali da sole AMEXI è in plastica robusta, le aste sono in vero legno. che è leggero, resistente, classico ed elegante.
Ogni paio di occhiali da sole AMEXI è UNICO: occhiali dal design ovale, occhiali da sole per uomo e donna.Grazie all'uso del vero legno, ogni montatura ha la sua venatura e il suo fascino individuali. Classico
Polarizzazione UV400: lenti polarizzate al 100%, riducono il disagio causato dalla luce solare, possono prevenire i raggi ultravioletti e proteggere bene gli occhi.
Lenti polarizzate: la larghezza dell'obiettivo è di 5,5 cm, l'altezza dell'obiettivo è di 5,5 cm e la larghezza del telaio è di 17 cm.
Servizio clienti amichevole: offriamo il servizio clienti più amichevole. In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento. Siamo felici di aiutarti a risolvere i problemi del prodotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180