Compatibile L'aspetto dell'ammortizzatore è una forma circolare aperta con una scanalatura sulla parte superiore e inferiore (per accogliere la molla elicoidale) e nove ammortizzatori ellittici all'interno. Secondo le specifiche standard della spaziatura delle molle, la gomma tampone è suddivisa in otto modelli standard di A+, A, B, B+, C, D, E e F, che possono coprire la maggior parte dei modelli a spirale delle sospensioni a molla del mondo. 【Durevole ed ecologico】 La gomma tampone è realizzata in TPE importato di alta qualità, che ha le caratteristiche di resistenza all'usura, tenacità, ecc. I nostri nodi di tappezzeria sono eleganti e lisci per un aspetto raffinato. I bordi interno ed esterno della superficie di taglio sono alti e bassi, il bordo esterno è alto, il bordo interno è basso e l'installazione è più conveniente. 【Assorbimento degli urti della vescica】 Il paraurti in gomma ha un foro appositamente progettato per il paraurti ellittico. Il nuovo prodotto di smorzamento
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180