Ammortizzatori A Gas Auto Anteriore Cofano Cappuccio Ascensore Ammortizzatore A Gas Struts Supporto 5344069059 Hood Struts Bar per Toyota per Landcruiser per Prado 120 Serie 2002-2009
Per Toyota Per Landcruiser Prado 120 Serie 2003-2009 I4 3.0L Diesel Fuoristrada.
Per Toyota Per Landcruiser Prado 120 Serie 2003-2009 I4 2.7L fuoristrada a benzina.
Per Toyota Per Landcruiser Prado 120 Serie 2003-2009 V6 4.0L Benzina Fuoristrada.
Stabilità: i nostri supporti di sollevamento sono realizzati con stelo pistone avanzato e staffe ad accoppiamento preciso, con guarnizioni multistrato, per garantire prestazioni costanti in ambienti difficili.
Facile da installare: i montanti ammortizzanti supportati possono essere sostituiti con una semplice installazione senza alcuna modifica o perforazione e le parti vecchie o danneggiate possono essere sostituite direttamente, eliminando così i problemi di installazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180