Prezzo Medio: 39,05€ -14%

Vox - AMPLUG 2 CABINET, 2 w
La nuova serie amPlug 2 offre una esperienza sostanzialmente migliorata rispetto ai modelli originali amPlug con un audio migliore ed un grande FX (o Drum Beat, nel caso dell'amPlug Bass). Questo ci ha dato la possibilità di rivedere e migliorare in modo sostanziale il quadro - il cabinet amPlug è, a livello sonoro, il miglior cabinet VOX finora realizzato!
Piccolo ma con un suono potente - Potenza massima aumentata a 2W (sull'originale amPlug CAB solo 0.7W)
Aspetto e robustezza migliorate - Un aspetto attraente combinato con la robustezza è importante per suscitare desiderio nei clienti. Abbiamo usato un cabinet in ABS stampato che dà un senso di design di alta qualità e robustezza equivalente al AC1RV.
Utilizzabile anche come altoparlante convenzionale - Viene fornito un ingresso AUX In. Mentre il modello originale richiedeva un amPlug, il nuovo modello permette l'input diretto da una chitarra o da un dispositivo mobile (ad esempio un iPhone).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.