
Amtech V4055 P240 Fogli quadrati con velcro, set da 10 pezzi, 110 mm x 100 mm, 240 V, trasparente, 110 x 100 mm
Set di 10 fogli abrasivi quadrati perforati per levigare la maggior parte dei tipi di legno e superfici verniciate, nonché intonaco e riempitivi.
Carta abrasiva da 110 mm x 100 mm con 6 fori precisi per un'efficiente estrazione della polvere e prevenire intasamenti e statici.
Dispone di gancio e anello di supporto per una facile e veloce maneggevolezza e installazione.
Si prega di notare che la finitura desiderata dipende dai diversi tipi di grana disponibili. La grana P60 è per la levigatura grossolana e la grana P80 è ideale per la levigatura medio-grossa. Mentre una grana P120 è per la levigatura media e una grana P240 sarebbe migliore per una finitura extra fine.
Tutte le grane disponibili da Amtech. Grana P60 (Amtech V4040), grana P80 (Amtech V4045), grana P120 (Amtech V4050) e grana P240 (Amtech V4055).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180