Amtra Pro Pleco Tabs - Mangime completo per pesci gatto, in tavolette, 100 ml
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: Alimento completo in formato pastiglia affondante con corteccia di quercia, spirulina, zeolite e minerali, il prodotto è contenuto in una barattolo di 100 ml.
COMPOSIZIONE: Farina di aringhe, frumento, germe di frumento, alga Spirulina, erba medica, corteccia di quercia, minerali
CONFEZIONE SALVAFRESCHEZZA: Il barattolo viene venduto con un sigillo trasparente salvafreschezza e un tappo a vite per un'apertura e chiusura facile e sicura
IDEALE PER: alimentazione dei pesci gatto della famiglia dei “Loricaridi” e loro affini. Pesci che necessitano della lignina per ottimizzare il loro processo digestivo
COMPONENTI ANALITICI: Proteine grezze 38,3%, Grassi 3,7%, Fibre grezze 3,2%, Ceneri 13,4%, Umidità 8,2%
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180