Amycore The Bad Guys - Peluche a forma di animale, 5 pezzi, motivo: Mr Wolf/Ms Tarantula/Mr Piranha/Mr Snake e Mr Shark, peluche morbido per ragazzi e ragazze
Materiale di alta qualità: il peluche cattivo è realizzato in morbido tessuto di peluche ecologico di alta qualità, riempito con cotone pp, soffice, elastico e più strutturato, portando un'esperienza di pelle paffuta e morbida.
FONTE DI PROGETTAZIONE: Giocattoli di peluche della famiglia dei cattivi ragazzi ispirati ai film popolari del 2022. Iniziano, sei pronto?
Dimensioni della bambola: Mr. Wolf Plush è di circa 40 cm e pesa circa 200 g;
Mr. Tarantula Plush è di circa 25 cm e pesa circa 200 g;
Mr. Piranha peluche è di circa 35 cm e pesa circa 200 g;
Mr. Snake peluche è lungo circa 110 cm e pesa circa 300 g;
Mr. Shark peluche è di circa 28 cm e pesa circa 180 g.
Uso: il peluche lupo può essere utilizzato non solo come compagno di giochi per bambini, accompagnare i bambini a studiare e dormire, ma può anche essere utilizzato come decorazione in camere da letto, salotti, uffici, culle, auto e altri luoghi.
Ottimo regalo: le bambole di peluche Bad Guys possono sorprendere chiunque, sempre e ovunque. Queste graziose bambole sono un ottimo regalo da regalare alla tua famiglia, agli amici per compleanni, Natale, Halloween, eventi di festa, San Valentino e molto altro ancora per divertirsi!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180