AMZOYO Extra Spessa Stuoia per Pasticceria in Silicone, Stuoia per Stendere la Pasta Antiscivolo con Misure Imperiali e Metriche (64.5x45cm, Spessore 1mm)
MATERIALI DI QUALITÀ: Realizzato al 100% in silicone alimentare e fibra di vetro.
EXTRA SPESSORE: lo spessore di questo tappetino è di 1 mm, che è molto più spesso degli altri tappetini da 0.4 mm. Non si raggrinzirà né scivolerà quando arrotoli l'impasto, questo tappetino rimarrà al suo posto. Puoi risparmiare più tempo per la cottura.
SUPERFICIE NON ADERENTE E FONDO ANTISCIVOLO: La combinazione di materiali di alta qualità e una buona lavorazione artigianale assicura che l'impasto non si attacchi alla superficie del tappetino quando si impasta. Il design del fondo antiscivolo assicura che il tappetino non si increspi o si muova quando si impasta e si attacchi saldamente al piano di lavoro o ad altre superfici.
STRUMENTO DA COTTURA PERFETTO: Ottimo per modellare pane, impasti per pizza, pasticcini, croste per torte, biscotti, macarons e fondente. Un lato è in unità imperiali e l'altro lato è in unità metriche, quindi puoi scegliere la direzione del tappetino in base alle tue preferenze personali. Risparmierai molto lavoro durante il processo di cottura.
FACILE DA PULIRE E CONSERVARE: Questo tappetino da pasticceria può essere facilmente pulito con acqua o lavastoviglie. Anche lo zucchero e il grasso bruciati si staccano o l'impasto avanzato, senza l'inevitabile pulizia, basta una passata veloce, sciacquare il tappetino in acqua calda e sapone o gettarlo in lavastoviglie, niente più strofinamenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180