ANBEST Cinturino in Silicone Compatibile con Fenix 6X/Fenix 5X/Fenix 6X Pro/5X Plus, Cinturino Sportivo vestibilità Rapida per Fenix 3/Fenix 3 HR/D2 Charlie/Tactix Delta, Nero/Grigio
[Modelli compatibili] Questa cinturino è compatibile con Fenix 6X, Fenix 6X Pro, Fenix 5X, Fenix 5X Plus, Fenix 3, Fenix 3 HR. Si prega di controllare il modello dell'orologio prima di ordinare.
[Screw rod lock] Usiamo un tappo a vite per collegare la parte in silicone. È più resistente tenere il braccialetto al polso.
[Braccialetto in silicone Duarble per Fenix 6X] Comodo per l'uso quotidiano. È realizzato in materiale siliconico ecologico, non ha un odore speciale ed è innocuo, morbido e resistente. Il nastro in silicone ha una buona tenacità, resistenza all'usura, resistenza alle alte temperature ed è impermeabile e non facile da rompere.
[Misura del polso] in silicone per cinturino Fenix 6, per polso da 180 mm a 235 mm, regolabile in modo flessibile. Si prega di misurare il polso prima di acquistare.
[Assistenza clienti a vita] 12 mesi di garanzia e supporto tecnico a vita. Siamo lieti di inviare nuovamente un cinturino o un accessorio sostitutivo se ci sono problemi di qualità con il cinturino. Contattaci in caso di problemi tecnici o di qualità. Siamo sempre a tua disposizione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180