ANCLLO 10 dimensioni in acciaio inox salata ami da pesca - 500 ganci forgiati a gambo lungo J ami da pesca extra forti in metallo misura 2 # 12 #
Super affilata: ogni punta del gancio è stata testata per la macinazione più volte per garantire la nitidezza per una penetrazione immediata.
Perfetto per sgranocchiare, fare jigging, trainare, sartiame di esche o fusione. Gli ami da pesca a gambo lungo sono adatti per l'utilizzo di esche naturali lunghe come teste di pesci intere, calamari o granchi.
L'amo da pesca è stato un punto fermo per i pescatori di acqua salata per molti anni, utilizzato per un'ampia varietà di pesca costiera e offshore, stile tradizionale di acqua salata per la pesca a traina o per uso generico.
Perfetto per sgranocchiare, fare jogging, trainare, sartiame, fusione. Alta resistenza e resistenza alla corrosione.
Può essere utilizzato per presentare qualsiasi esca per specie che vanno da spigola, mahi, pesce delfino, pettirossi di mare, merluzzo, pesce rosso e basso a strisce.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180