ANCLLO - Leva di Sgancio Rapido per Bicicletta, 1 Paio Spiedini di Sgancio Rapido in Lega di Alluminio per Bici da Strada MTB Mountain Bike - Colore: Rosso
Questi spiedini a sgancio rapido possono essere facilmente fissati o rilasciati dagli spiedini tramite un bullone. Una parte necessaria per la riparazione di biciclette soprattutto per gli amanti MTB.
Questo bullone a sgancio rapido per bicicletta con trattamento superficiale anodale, design con guarnizione in rame a sgancio rapido, resistente all'usura e liscia.
Rondelle di alta qualità, resistenti alle alte temperature e all'abrasione, durevoli per un uso prolungato.
Il nucleo della leva a sgancio rapido è realizzato in acciaio di buona qualità con manico in lega di alluminio, ad alta resistenza, durevole e lunga durata. Perfettamente adatto per la maggior parte delle biciclette.
La leva a sgancio rapido del tamburo della bici è comoda e pratica da usare, leggera e portatile. Facile da usare e da trasportare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180