
ANCORA Blocco fusibili a lama a 12 vie CON/bus negativo - Portafusibili LUMISKY ATC/ATO, indicatore di avvertenza LED e copertura antiumidità - Scatola fusibili a 12 circuiti DC 12-24V
Scatola di blocco fusibili a 12 circuiti per fusibili ATC/ATO (medie dimensioni);
ha un lato positivo e negativo, il che significa per ogni vite terminale positivo c'è una vite terminale negativa.
Indicatore di avvertimento a LED: la spia LED rossa si accende immediatamente quando viene soffiato il fusibile corrispondente. È sicuro e facile per voi controllare e sostituire il fusibile soffiato.
Materiale sicuro: realizzato in materiale PBT ecologico, questo portafusibili soddisfa tutti gli standard di una scatola dei fusibili ideale. È meccanicamente forte, isolato, resistente al calore e resistente alla fiamma.
Ci sarà difficilmente causare alcun problema come produrre frattura, deformazione, combustione o fenomeno di cortocircuito.
Copertura in plastica trasparente con sistema di chiusura a pressione, facile da aprire. La copertura si adatta molto bene e non cade da sola. Anche questo design trasparente aiuta ad aggiungere una protezione extra ai vostri fusibili
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180