Set di 50 viti di ancoraggio diretto per materiali pieni. Testa: stella T30. Questa vite di fissaggio diretto è un componente indispensabile per l'assemblaggio di più parti a pressione. È costituito da una testa svasata e da un'asta filettata. L'assemblaggio che viene eseguito con questa vite è un assemblaggio facilmente rimovibile se necessario. È una parte meccanica ampiamente utilizzata nella costruzione di edifici e nella manutenzione domestica ordinaria Dimensioni: diametro vite: 7,5 mm. Lunghezza della vite: 92 mm. Peso unitario: 15,50 g. Materiale: acciaio zincato. Consigliato: per guidare efficacemente la vite, avrai bisogno di una punta per cacciavite a T adatta. Il vantaggio: l'uso di una punta da trapano oltre alla sua precisione di serraggio è che non danneggerà la testa della vite, ma ti risparmierà anche il rischio di lesioni< br/> Questa vite per calcestruzzo senza ancoraggio a testa conica è appositamente progettato per penetrare rapidamente nel calcestruzzo. Per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180