Ancorante chimico di alta qualità, formulazione ibrida senza stirene, per un fissaggio sicuro ad elevate prestazioni. Certificato CE opzione 7 per calcestruzzo non fessurato, Certificato CE per applicazioni su muratura piena e forata. VANTAGGI Certificato CE opzione 7 per calcestruzzo non fessurato. Certificato CE per applicazioni su muratura piena e forata. Conforme ai requisiti LEED Classe di emissione A+ per composti organici volatili in ambienti abitati Certificato per applicazioni in fori sommersi Può essere usato su legno Non contiene stirene, privo di additivi e solventi dannosi per l'ambiente e l'utilizzatore. Adatto per la posa dei serramenti, può essere utilizzato anche in ambienti chiusi. Crea un fissaggio impermeabile all'acqua. Non genera tensioni nel supporto, permettendo applicazioni anche in prossimità dei bordi. Non altera l'aspetto esteriore della muratura. Adatto anche come resina per riparazioni o adesivo per componenti in calcestruzzo. Su supporti pieni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180