loading...


Andchi 2 pezzi, uscita di emergenza, in alluminio


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Segnaletica
Marca: Andchi
Taglia: taglia unica

Andchi 2 pezzi, uscita di emergenza, in alluminio, metallo, impermeabile e antiruggine, 15 x 25 cm
[Applicazione] Uscita di emergenza libera scudo
[Alluminio di alta qualità] I cartelli sono realizzati in resistente alluminio spesso 1 mm. A differenza delle targhe in acciaio, le nostre targhe in alluminio non arrugginiscono.
[Lunga durata all'aperto] L'inchiostro durevole e il rivestimento UV rendono il nostro cartello resistente alla luce e durevole.
[Avviso flash] Il cartello è stato progettato per attirare l'attenzione. 15 x 25 cm sono stati considerati la dimensione perfetta, in modo che il messaggio possa essere visto e compreso chiaramente.
[Facile da installare] I cartelli hanno quattro fori angolari. Fissare con viti, chiodi, fascette o fili. I cartelli possono anche essere fissati con schiuma o velcro double face. Gli accessori per il fissaggio dei cartelli non sono inclusi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Segnaletica


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180