 
			
		
											Andoer 501PL Piastra scorrevole a sgancio rapido, con viti da 1/4"-20 e 3/8", per Manfrotto 501HDV 503HDV 701HDV MH055M0-Q5
Piastra a sgancio rapido 501PL per 701HDV 501HDV 503HDV MH055 M0-Q5;
 sostituisce parte vecchia # 3433pl.
Compatibile con teste che utilizzano il sistema di sgancio rapido RC5.
'Viene fornito con un/10,2 cm -20 e uno 3/macchina fotografica vite ciascuno, e dispone di una posizione (video) Pin.
Proprio progettato, anodizzato nero, tenuta contro la corrosione e abrasione.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					