Prezzo Medio: 13,49€ -13%
24 anelli per tende da 50 mm, anelli rotondi per tenda da doccia, clip in metallo per tende e aste per tende (argento)
Grandi materiali: acciaio inossidabile 304 di alta qualità, resistente alla corrosione e all'ossidazione. Clip di serraggio più forte per un uso più forte. Ogni anello per tenda può contenere fino a 3 kg.
Dimensioni: diametro interno 50 mm. Diametro esterno: 60 mm.
Design elegante: clip vintage nere con anelli e aspetto elegante alla luce. Perfetto per hotel di lusso, ristoranti, bar, sale riunioni, camere da letto, ecc.
Extra dure: forte clip di fissaggio per applicazioni più forti, extra spessore e durezza, design resistente, clip più forte per tenere tende più pesanti senza problemi.
CURTAIN CLIPS QUANTITY - Set da 24 pezzi, compreso occhielli. Grandi anelli a clip per appendere le tende su un bastone per tende.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180