loading...


L (M39) -LM Anello adattatore per fotocamera

24,86€


Prezzo: 24,86€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Anelli Adattatori
Marca: Ccylez
Colore: 35-135
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

L (M39) -LM Anello adattatore per fotocamera 35-135 mm per M8/M9/M9P/M (M240)/M-P M39 LSM LSM LTM per VM ZM LM-EA7, anello adattatore automatico(35-135)
Techart LM-EA7 può essere collegato qui come anello adattatore automatico.
È possibile trasferire l'obiettivo del primo obiettivo avvitato L39 sul corpo della fotocamera con innesto a M per l'uso. (Per telecamere parassiali della serie Leica M, per EPSON RD1, ZEISS IKON ZM BESSA M e per Leica M8/M9/M9P/M (M240)/M-P ecc.)
Lente e ghiera sono strettamente collegati senza spazi vuoti e cornice.
Installazione: fibbia girevole
Dimensioni: ca. 5 * 4 * 1 cm/2 * 1,6 * 0,4 pollici
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Anelli Adattatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180