loading...


Anello Adattatore per Obiettivo - Attacco

49,45€


Prezzo: 49,45€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lenti per Reflex
Marca: Oumij1
Colore: default
Tempo di spedizione: 1 giorno


Anello Adattatore per Obiettivo - Attacco Galvanico - Struttura Antiscivolo Progettato - per Obiettivi con Attacco Leica M - per Fotocamera con Attacco RF Canon EOS Serie R
Nessun contatto elettronico sull'anello adattatore, quindi non supporta la messa a fuoco automatica.Il supporto per elettrodeposizione, con una buona consistenza del metallo, aumenta il bel grado.
Elaborazione ad alta precisione, attacco con buona tenuta, nessuna perdita di luce, obiettivo e attacco combinati perfettamente, obiettivo facile da installare e rimuovere.
Utilizzo di materiale in lega di alluminio aeronautico, processo di ossidazione anodica, pregevole fattura, durevole.
Struttura ergonomica antiscivolo progettata, installazione non facile da scivolare.
Se hai dubbi su questo prodotto, inviaci un messaggio o un'e-mail. E abbiamo un team post-vendita professionale per rispondere alle tue domande entro 24 ore.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lenti per Reflex


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180