Anello decorativo logo auto 2 pezzi,anello decorativo logo anteriore e posteriore in lega alluminio,anello decorativo logo anteriore e posteriore auto,compatibile con B=M=W serie 3,serie 4,M3,M4
Dimensioni e colore: 7,5 cm x 6,9 cm, la dimensione è giusta, può adattarsi perfettamente. Ci sono 3 colori di rosso, blu e argento tra cui scegliere, scegli il colore che ti piace per soddisfare le tue esigenze.
Materiale: realizzato in materiale in lega di alluminio di alta qualità, forte e resistente all'usura, non facile da arrugginire, forte resistenza alla corrosione, durevole, non facile da deformare, i bordi sono lisci, comodi al tatto e non danneggiano le mani.
Decorazione: colore brillante, lavorazione squisita, semplice e bella, installata sulla tua auto contribuirà a migliorare il grado e il senso della moda e renderà la tua auto più bella.
Facile da installare: facile da installare, nastro autoadesivo sul retro, nessuna operazione complicata. Pulisci la posizione di installazione, allineala e incollala direttamente, ferma e non facile da cadere, facile da staccare senza lasciare tracce.
Modelli applicabili: questo anello decorativo per auto è adatto per i loghi B=M=W serie 3, serie 4, M3, M4 anteriori e posteriori. Questa è la decorazione perfetta per l'auto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180