Gold Gala Anello Donna Eternity Riviera in Argento 925 Rodiato con Zirconi Bianchi (9)
Materiale: l'anello è interamente realizzato in Argento 925 Rodiato, un materiale completamente ipoallergenico poiché privo di nichel. L'argento è stato sottoposto ad un trattamento superficiale detto rodiatura. La rodiatura consiste nella copertura del gioiello con un sottile strato di rodio, un metallo raro e prezioso, che oltre a rendere il gioiello più brillante, ne contrasta anche l'ossidazione e l'usura
Pietre: la montatura è composta da una fascia di zirconi che illumina l'intera circonferenza
Dimensioni: zirconi 2 mm
Anello corredato di: certificato di garanzia e confezione regalo firmata Gold Gala
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180