loading...


Anello di ricambio per lampada, attacco E14, 6

9,30€


Prezzo: 9,30€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Paralumi
Marca: Twdrtdd
Colore: Bianco
Taglia: 28mm inner
Tempo di spedizione: 1 giorno


Anello di ricambio per lampada, attacco E14, 6 pezzi, attacco E14, in plastica, con attacco a vite (interno 28 mm, bianco)
Dimensioni dell'articolo: anello del collare del paralume, filettatura M28, E14. Diametro interno: 28 mm, diametro esterno: 44 mm
Applicazione: l'anello per collare paralume è un buon modo per sostituire i paralumi. Ampiamente adatto per lampade da comodino, lampade da tavolo, produzione di illuminazione, produzione di espositori, produzione di accessori per matrimoni, ecc.
Facile da usare: gli anelli riduttori in plastica sono facili da montare su un paralume e sono necessari solo pochi secondi.
Materiale: l'anello a vite è realizzato in plastica resistente,
SERVIZIO CUTOMER: Se avete qualunque domanda circa l'arpa della lampada, vi preghiamo di contattarci liberamente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Paralumi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180