Prezzo Medio: 11,55€ -31%
Anello Sourceton 3 Packs Anello Portachiavi con Anello Sagomato, Supporto Regolabile in Metallo 180 ° Grip Kickstand (Nero, Bianco, Rosso) Compatibile con iPhone, iPad, Samsung, Huawei, ECC.
Materiale di alta qualità: i nostri supporti per anelli sono realizzati in lega di zinco di alta qualità e acciaio inossidabile. I buoni materiali contribuiscono a una lunga durata. Supporto per anello lucido, bordo liscio, nessun rischio di graffi alle dita.
Adesivo robusto: ogni anello ha un adesivo sul retro. L'adesivo è estremamente appiccicoso, che tiene saldamente il telefono e impedisce la possibilità di cadere il telefono in molte occasioni. Più di 24 ore prima dell'uso, non è consigliabile applicare su superfici in silicone liquido, pelle o vetro.
Pieghevole a 180° - Il supporto ad anello per telefono è dotato di grande tenuta, in modo da poter regolarlo e girarlo e rimane saldamente una volta fissato.
Multifunzionale: il nostro supporto per cellulare può essere utilizzato come cavalletto, presa, supporto per auto e avvolgicavi. Anti-caduta e furto tenendolo saldamente in mano, perfetto per guardare film o liberare le mani per fare il tuo lavoro.
Ampia compatibilità: il supporto ad anello per telefono è quasi compatibile con tutti gli smartphone da 4 a 8 pollici, come telefono, Huawei, Samsung, Sony.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180