loading...


Anemometro a elica comandato da smartphone BA16WP

79,95€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Anemometri
Marca: Trotec

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 5-7 giorni


Il sensore app BA16WP è un anemometro a elica che, in combinazione con l'applicazione MultiMeasure Mobile, consente di misurare la velocità del vento, la portata volumetrica dell'aria, la temperatura dell'aria e l'umidità relativa. Il misuratore BA16WP è immediatamente pronto all'uso, può essere facilmente collegato all'applicazione per visualizzare tutti i valori misurati sul dispositivo mobile. L'intelligente combinazione di sensore app e dell'app gratuita Multimeasure Mobile associata consente agli utenti di usufruire di numerosi vantaggi pratici in termini di flessibilità, funzioni di analisi, controllo dei dati e documentazione. I parametri registrati dall'anemometro e trasferiti all'applicazione, quali umidità relativa e temperatura dell'aria, velocità del vento o portata volumetrica, possono essere convertiti con praticità in tutte le principali unità di misura del sistema metrico o imperiale. È possibile confrontare i dati rilevati direttamente sul dispositivo mobile o
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 24   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Anemometri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180