Angelwax, spray per rifiniture Enigma QED con rivestimento in ceramica da 500 ml, lucidante per esterni auto, rapido e facile da usare
Lo spray rapido Angelwax Enigma QED in ceramica è stato prodotto utilizzando la più recente tecnologia in ceramica.
Enigma QED è il nuovissimo spray rapido per rifiniture, e, quando applicato, si fonde con la superficie del veicolo, dando vita a livelli di lucido senza precedenti dalla durata eccezionale.
La nostra formula unica aggiunge un ulteriore strato di protezione in ceramica al tuo attuale rivestimento in cera e ceramica, per arricchire ulteriormente l'aspetto del tuo veicolo.
Lo spray Enigma QED di Angelwax fa parte della gamma Enigma, unica in quanto a prodotti in ceramica per rifiniture, in grado di far ringiovanire le superfici protette con Ceramic Wax per rifiniture di Enigma e altri rivestimenti in ceramica.
Lo spray Enigma QED di Angelwax prolungherà, inoltre, la durata del tuo rivestimento in cera e ceramica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180