Anokay 32 pezzi Stampini per Biscotti Formine per Biscotti - Tante Forme con Colori Vivaci Formi per Dolci, Biscotti, Frutte, Torte ect, Formini per Biscotti ( Bambolotto, Stella, Cerchio, Quadrato, Cuore, Fiore )
✭ Con questo set di 32 formine per biscotti, si può creare le figure meravigliose come Bambolotto, Stella, Cerchio, Quadrato, Cuore, Fiore, Fantastico per dolci a casa fai da te, Fantastico proprio per i bambini
✭ Decorazioni dei dolci è un fenomeno molto popolare attualmente nel mondo, Ognuno con questo set di stampini per decorazioni si può creare dolci fantastici e accattivanti
✭ Gli stampini sono Ideali per Biscotti, Decorazione della torta, Fondente, Sugarcraft, Cupcakes, Mousse, Cioccolato, Gelatina, Jello dessert
✭ Materiale: Plastica di alta qualità ABS Commestibile;
Facile da usare e lavare
✭ Insieme coi bambini nel processo creare e cuocere i dolci - Godetevi di tempo dolce nella tua cucina !
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180