Anskp, visore 3D VR per realtà virtuale, per film e videogiochi in 3D. Compatibile con iPhone 7, 6 Plus, 6, 5, Galaxy S7, S6, S5, Moto, Nexus, HTC, Huawei e altri smartphone da 4,7” a 6” (bianco)
Tecnologia: trasforma il tuo smartphone in un visore di realtà virtuale. Puoi sperimentare il mondo coinvolgente, divertente ed emozionante della realtà virtuale. In materiale ABS di alta qualità e lenti sferiche in resina di 42 mm di diametro, può ridurre al minimo la distorsione quando ingrandisce l'immagine e offre una visione più ampia.
Fantastico design: perfetto per le persone con miopia sotto 600 gradi. Puoi goderti film o i giochi in 3D senza occhiali da vista.
Fascia a T: questa cinghia regolabile a forma di T è realizzata in materiale leggero, che può ridurre la pressione attorno agli occhi e sulla testa, fornendo una sensazione più confortevole. Adatta per persone diverse.
Distanza della pupilla e distanza dell'oggetto regolabili: per soddisfare diversi gruppi di persone. È possibile regolare leggermente la posizione della lente sferica in resina spostando il tasto sulla parte superiore degli occhiali 3D VR, in modo da ottenere una migliore esperienza di visione dei film. È possibile ottenere un angolo di visione compreso tra 95° e 100° di campo visivo.
Adatto per la maggior parte dei dispositivi: iPhone, telefoni Android e Windows Phone con dimensioni dello schermo tra 3,5” e 6”.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180