loading...


Antenna TV Portatile, 50 Mile 1080P Digitale

49,99€


Prezzo: 49,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Antenne Tv
Marca: Wanmeiju
Tempo di spedizione: 1 giorno


Antenna TV Portatile, 50 Mile 1080P Digitale Interna Antenne HDTV Amplificata Potente Terrestre, Amplificatore di Segnale Staccabile con Cavo Coassiale da 13FT Ricevere VHF/UHF/FM per DTT DVB-T/DVB-T2
Canali Gratuiti Antenna TV Portatile Interna: Con questa TV Antenna Portatile Indoor, non c'è bisogno di pagare spese extra o satellite per la televisione di nuovo! Questa stupenda Antanna Digitale per Interni slim è in grado di catturare tutti i tuoi canali HD locali come ABC, CBS, NBC, PBC e Fox e notizie locali, sitcom, bambini e programmi sportivi in full HD e gratuiti!
Alta Ricezione 1080P VHF/UHF/FM per Antenne TV per Interni DVB-T/DVB-T2: L'Antenne TV Portatili per Interni incorporata con versione a farfalla con versione a farfalla ottimizza la ricezione, con una distanza di oltre 50 miglia per accedere dalla torre di trasmissione. Frequenza di lavoro dell'Antenne TV Digitale Terrestre da Interno: VHF 47- 240 MHz, UHF 470-862 MHz, per DVB-T / DVB-T2.
Facile Da Installare Antenna TV Interna Amplificata: Facile da posizionare il Antenna TV Interna Amplificata Potente Digitale Terrestre su una finestra o un muro o su un tavolo o dietro la TV per una ricezione ottimale per guardare programmi HD cristallini! Configurazione rapida in 3 semplici passaggi - Scollega, collega e scansiona i canali.
Versione Potenziata Con Amplificatore di Segnale Staccabile: Se non è possibile ottenere un segnale con Amplificatore Segnale Antenna TV Digitale Terrestre o Indoor non funziona come previsto. Assicurati di aver collegato correttamente l'Antenna Interna TV HDTV o al ricevitore HD di terze parti. Quindi rieseguire la ricerca dei canali o riposizionare Indoor HDTV Antenna Paper Thin in una posizione diversa. Di fronte alla direzione della torre di trasmissione è di solito il migliore.
Più di 50 Miglia Di Distanza Antenna Digitale Satellitare: Per prima cosa, visita "Antennaweb.org" o "Antennapoint.com" per verificare quante torri di trasmissione ti circondano entro 50 miglia. For
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 23   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Antenne Tv


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180