Aolvo, inserto per zaino o borsa del computer, universale, con diverse tasche, da viaggio, unisex, 27.5 x 20 x 12cm
Questo organizer per zaino è realizzato in tessuto di nylon di alta qualità, resistente allo sporco, impermeabile e morbido.
Questo inserto multi-tasche consente di organizzare i tuoi oggetti personali in modo ordinato, per mantenere la tua borsa in ordine e per aumentare il numero di oggetti da mettere in borsa.
Per soddisfare le tue esigenze per portare notebook, penne, rossetti, iPad, computer portatile, caricabatterie, bottiglie d'acqua e così via.
Flessibile e conveniente, puoi sfruttare tutto lo spazio disponibile grazie alla struttura allargabile e flessibile. Compatto e facile da trasportare grazie alle dimensioni ridotte, che consentono di inserirlo anche in una borsa.
Adatto per la maggior parte degli zaini di varie dimensioni, borse grandi e borse per notebook. Ideale per il lavoro, i viaggi e la vita quotidiana. Due stili disponibili.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180