AOMIDI, Lacci per scarpe uomo, Marrone (Light Brown), 100 cm
Confezione: 2 paia (4 lacci) lacci rotondi cerati di qualità superiore;
Diametro dei lacci delle scarpe: 3,5 mm 4 mm;
6 tipi di lunghezza da scegliere (ci saranno circa 2 cm di errore);
Scambia i tuoi lacci attuali per dare alle tue scarpe un look completamente nuovo. Misurare i lacci esistenti per confermare la lunghezza;
Lacci spessi rotondi cerati adatti per scarpe Oxford, scarpe da vestito, in pelle, scarpe da arrampicata all'aperto, scarpe da basket, scarpe da atletica, scarpe in pelle, stivali
Il cotone cerato ste allo sfilacciamento e ai lacci più facili dei lacci non cerati.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180