Aopin - Fascetta rigida per tubo a 2 fori, 100 mm, in acciaio inox 201, per fissaggio tubi, colore: argento, 4 pezzi
Morsetti Dimensioni: Per Tubo OD: 100mm / 3.94 ", Vite Diametro Foro: 6mm / 0.24";
Larghezza Del Cinturino: 18mm / 0.71", Spessore Materiale: 0.6mm / 0.02".
Le staffe a U possono essere utilizzate per installare e fissare tubi circolari sul terreno, pareti verticali, soffitti, pareti esterne e altre superfici, ideali per tubazioni fisse con olio, acqua, mezzo gas in metallurgia, petrolio, prodotti chimici, veicoli, navi, sistemi idraulici di potenza.
Realizzato in acciaio inossidabile 201, dopo la punzonatura, la piegatura e lo stampaggio integrale, la struttura aggiunge il design delle nervature di rinforzo per migliorare la resistenza del morsetto del tubo. Chiusura e resistente.
Scegliere la dimensione corrispondente del morsetto del tubo in base al diametro esterno effettivo del tubo. Uno strato di guarnizione morbida può essere posizionato sul lato interno del morsetto del tubo e i raccordi per tubi, l'effetto sarà migliore.
Nota: si prega di controllare attentamente le dimensioni dei tubi e i nostri morsetti a forma di U per evitare di acquistare la dimensione inadatta, viti di montaggio non sono inclusi qui!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180