loading...


Aoreun Trainer da Calcio, Cintura da allenamento

11,99€


Prezzo: 11,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Palloni da Allenamento
Marca: Aoreun
Colore: Giallo.
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Aoreun Trainer da Calcio, Cintura da allenamento di calcio con Cintura Regolabile, Cintura da allenamento da calcio, Allenamento da Solo a Mani Libere cintura di calcio elastica per bambini e adulti
⚽ 【Controllo efficace della palla】Questo allenatore di calcio è dotato di un nuovo design della rete, in modo che la palla non scivoli più fuori dalla rete e ci si possa allenare con questo allenatore di calcio per un solo uomo mentre si gioca a calcio. Non si perderà mai il controllo della palla e ci si potrà esercitare facilmente su tiro, tiro alto, passaggio e dribbling.
⚽ 【Flessibile e regolabile】 Con una cintura regolabile specifica per l'utente che si adatta a diverse misure di vita (33"-39") e una corda elastica ultra-morbida e altamente flessibile che si estende da circa 6 piedi a 18 piedi, perfetta per modificare la lunghezza del tiro, questo è un grande aiuto per l'allenamento del calcio per bambini e adulti.
⚽ 【Durevole facile da usare ed efficiente】Il portapalloni in nylon migliorato è abbastanza forte da tenere la palla saldamente in posizione con materiale elastico in nylon di alta qualità, fibbia forte e cuciture sottili, utilizzando la cinghia di palla per l'allenamento libera le mani dalla perdita di tempo per raccogliere la palla e può risparmiare più tempo per migliorare il passaggio, il dribbling, la cattura, la giocoleria e altre abilità calcistiche.
⚽【Adatto a palloni di diverse dimensioni 】Questo portapalloni in nylon per il calcio è adatto a palloni di dimensioni 3, 4 e 5. Adatto a tutti i livelli di allenamento, dai principianti ai professionisti, è possibile esercitarsi e allenarsi ovunque con questo portapalloni per ottenere i risultati di allenamento ideali. Può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno.
⚽ 【Miglior regalo】Questo accessorio per l'allenamento del calcio è il regalo ideale per ragazzi, ragazze, studenti, giovani e adulti. Un ambiente di allenamento più sicuro per voi e la vostra famiglia, liberando le mani per giocare ins
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Palloni da Allenamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180