
Clip Per Apparecchi Acustici, Cordino Regolabile Per Apparecchi Acustici Anti Perso Clip Per Apparecchi Acustici Con Cavo Auricolare Singolo In Nylon Con 3 Anelli In Silicone
ANTI PERDITA: è molto comodo appendere l'apparecchio acustico al cordino per evitare che l'apparecchio acustico cada o si perda.
AMPIO UTILIZZO: i cordini per apparecchi acustici non interferiscono con le attività quotidiane e possono essere utilizzati per lavoro, giardinaggio, sport e viaggi.
CLIP ON: la clip per apparecchi acustici può essere facilmente aperta e fissata alla parte posteriore del collo di una camicia o camicetta, o ai capelli.
BELLISSIMO DESIGN: il supporto per clip per apparecchi acustici ha un aspetto attraente ed elegante che è bello ed elegante mentre protegge il tuo apparecchio acustico.
ANTI ROTTURA: il supporto per apparecchi acustici è realizzato in materiale di nylon di alta qualità con una trama dura e affidabile, il cavo non è facile da rompere.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180