Affitto monolocale in Brera, Milano. Nel cuore pulsante di Brera, all'interno di un affascinante stabile di ringhiera completamente restaurato e dotato di ascensore, proponiamo in locazione uno spledido monolocale posto al secondo piano. L'appartamento gode di una mono esposizione, con affaccio su via Fiori Chiari. Completamente arredato, l'immobile si presenta in perfette condizioni e si compone di un soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno cieco. I pavimenti in cotto lombardo e i soffitti a cassettoni rendono gli ambienti molto caldi e di charme. La richiesta è di euro 1.400 a cui aggiungere euro 55 di spese condominiali. Il riscaldamento è autonomo con caldaia. L'appartamento è disponibile da meta settembre. Classe Energetica: D - Indice di prestazione energetica: 162,45 Kwh/m2a - SC9168216
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180