 
			
		RIF. APF008 - PACE DEL MELA, VIA PACE GIAMMORO - APPARTAMENTO 3° PIANO. Ottima soluzione in cui la comodit degli spazi e le buone condizioni interne, garantiscono l'acquisto di un appartamento da vivere nell'immediatezza. Nello specifico l'appartamento posto al 3° piano, dispone dei seguenti ambienti: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, 2 camere da letto, due bagni e un comodo ripostiglio. A completare la vendita di questo immobile un comodissimo garage di 23 mq. Per maggiori informazioni o per poterlo visionare potete contattarci allo 0909288385. - SC8981993
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					