Centro storico, vendesi signorile appartamento, al piano primo, facente parte di una piccola palazzina del XIV secolo di recente ristrutturazione. Internamente si sviluppa su una superficie di circa 250 mq ed attualmente è composta da un' Ingresso su ampio disimpegno, zona giorno con cucina abitabile con camino, un soggiorno con un terrazzo di circa 11 mq, tre camere di cui una, con un balconcino di circa 4,00 mq e due bagni con box doccia. La proprietà include anche una un ampia mansarda di circa 100 mq con due vani finestrati con altezza massima di 4,25 metri ed altezza minima di 1,30 metri ed un fondaco al piano terra di circa 18 mq. Inoltre l'immobile si presta anche ad una divisione interna in più unità immobiliari. Riscaldamento autonomo. - SC9048973
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180