loading...


Appartamento a San Benedetto del Tronto

370.000,00€


Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: San Benedetto del Tronto

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Appartamento
Metri Quadri: 700
Prezzo al mq: 529€

A San Benedetto del Tronto in via Col Fiorito 19, la Gabetti Franchising propone in vendita in esclusiva, un immobile di circa 700 mq piu spazi esterni. La propriet si presenta attualmente in parte al grezzo e in parte rifinita ed organizzata in un piano sottostrada di circa 260mq e con destinazione garage /rimessa, piano terra 260mq e primo 260mq compresi i balconi con categoria F3 (in corso di costruzione). dai balconi del primo piano si gode di una meravigliosa vista mare monti. Al piano terra antistante l'immobile c' una corte utilizzata come parcheggio a cui si accede sia da cancello automatico che da cancelletto pedonale, al piano sottostante una corte privata ad L costeggia la propriet lungo i lati sud est e a cui si accede da ulteriore cancello automatico. In un ambiente immerso nel verde a pochi minuti dal centro cittadino e a tutti i servizi, questa una soluzione ideale per chi volesse trasferivi sia la propria attivit artigianale che la propria residenza. Al prezzo di vendit


Venditore: San Benedetto del Tronto

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Appartamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180