BORMIO: Affittasi ampio 3 locali in zona centralissima, comodo con tutti i negozi e servizi del paese, ottime condizioni, posto al piano primo servito da ascensore. L'appartamento è suddiviso in ingresso, cucina abitabile fornita di lavastoviglie, forno, frigor e piastra ad induzione, ampio soggiorno con uscita sul terrazzo comunicante con la cucina, disimpegno, camera matrimoniale, bagno completo di doccia e lavatrice, cameretta con due letti singoli. Il canone di locazione è già comprensivo di tutte le spese. Contratto di affitto transitorio. Per la stagione estiva DISPONIBILE per 4 mesi ? 6.000,00 tutto compreso, per il singolo mese ? 2.000,00, solo per il mese di agosto ? 3.000,00. Per informazioni contattare lo 039/9284386. - SC8396858
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180