ADIACENTE IL CASTELLO MEDIOEVALE - Vendiamo appartamento composto da 3 locali e 1 bagno. La soluzione dispone di un balcone e di un TERRAZZO A LIVELLO DI 30 mq, ideale per godersi momenti di relax all'aperto. Internamente, l'appartamento necessita di una ristrutturazione completa, offrendo cos la possibilit di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti. Situato in una ZONA CENTRALISSIMA,l'appartamento gode di una posizione privilegiata. Questa un'opportunit ideale per chi desidera acquistare un appartamento in una zona centrale e ricca di servizi! - SC9168713
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180