P.zza Luigi e Fausto Gullo - In fabbricato di prestigio proponiamo in VENDITA splendido appartamento ad uso abitativo, situato nel cuore di Cosenza. Con una superficie di mq 260 ca. questo luminoso immobile al 2° piano vanta 5 camere spaziose, salone. 3 bagni e 5 balconi che offrono un'ampia vista sulla citt. Completa la dotazione un comodo posto auto nel cortile condominiale e una soffitta. Perfetto per chi cerca ampi spazi, questo appartamento ideale per famiglie e in una zona ben servita. Ottimo anche come investimento vista la vicinanza al tribunale non lasciarti sfuggire questa opportunit unica nel suo genere a Cosenza. Possibilit di garage con sovrapprezzo - SC9135458
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180