loading...


Appartamento a Formigine

Gratis


Prezzo: Gratis

Regione: Emilia Romagna
Provincia: Modena
Comune: Formigine

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Appartamento
Metri Quadri: 145
Vani: 3

Formigine, nuovo appartamento con giardino in CLASSE A4 - NZEB . Nella cornice del centro storico di Formigine, proprio a due passi dalla torre del Castello, ecologico e altamente tecnologico . Al piano terra con ingresso sia indipendente che condominiale: - ingresso in soggiorno con cucina a vista;
la zona giorno si affaccia tramite ampia vetrata su un comodo ed ampio portico coperto ;
- giardino privato di mq 223 ;
- la zona notte è composta da due camere e due bagni;
- al piano interrato un garage doppio e il locale impianti completano i servizi a disposizione dell'appartamento. realizzato con le migliori tecnologie costruttive ed energetiche attuali, per offrire elevate elevate performance e soddisfare alti standard qualitativi dal punto di vista degli elementi di design e dei materiali di utilizzati. Consegna ottobre 2024 ! Approfondimenti ed informazioni in ufficio .- Studio Silingardi, 059552049 .- - SC9158553


Venditore: Studio Silingardi

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Appartamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180