Lanciano, in zona centrale, Via Per Fossacesia, proponiamo in vendita appartamento sito al quarto piano di palazzina servita da ascensore. Ingresso su disimpegno, ripostiglio, zona giorno con cucina a vista e affaccio su balcone, due camere (di cui una con cabina armadio) e bagno. Nell'appartamento, dove vi la possibilit di ricavare un secondo bagno, sono inoltre presenti impianto di climatizzazione e armadi a muro lungo il corridoio. Al piano seminterrato, il garage di mq 25 incluso nella propriet unitamente alla soffitta. A pochi passi, nelle immediate vicinanze dell'ospedale, sono invece presenti e raggiungibili a piedi tutti i principali servizi. - SC7569103
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180